Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Gianni Sperti: «Sono single ma non sono gay»

Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale il 46enne non ha più avuto un legame fisso
Bang ShowBiz
Gianni Sperti ha spiegato di essere ancora single dopo la fine del matrimonio con Paola Barale.
Gianni Sperti: «Sono single ma non sono gay»
Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale il 46enne non ha più avuto un legame fisso
ROMA - Gianni Sperti ha rivelato di essere felicemente single e ha spiegato che i rumor su una sua presunta omosessualità non rappresentano un'offesa per lui. «Non sono gay, anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia...

ROMA - Gianni Sperti ha rivelato di essere felicemente single e ha spiegato che i rumor su una sua presunta omosessualità non rappresentano un'offesa per lui. «Non sono gay, anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti», ha affermato l'opinionista di "Uomini e Donne".

Il 46enne, che ha alle spalle un matrimonio fallito con Paola Barale, ha poi aggiunto di non essere più riuscito a trovare l'amore dopo aver divorziato dalla showgirl. «La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma. Ora sono single e sto bene con me stesso», ha raccontato Gianni durante un'intervista rilasciata a "Panorama".

L'ex ballerino ha poi ammesso di essere molto corteggiato e che sia uomini che donne ci provano in maniera spudorata con lui. «Via social vengo molto corteggiato. Mi cercano sia uomini che donne in egual modo e misura. Spesso in maniera parecchio hard», ha aggiunto.

Sperti ha infine parlato del suo unico rimpianto che riguarda proprio la sua carriera da ballerino e ha rivelato di aver perso un'occasione davvero ghiotta per amore. «Rifiutai la tournée mondiale di Geri Halliwell. All'epoca bramavo per farla, ma misi l'amore al primo posto», ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE