Cerca e trova immobili
ITALIA

L'ex velina Ludovica Frasca: «I feticisti impazziscono per i miei piedi»

In molti si sarebbero offerti di comprare le sue scarpe usate
Bang ShowBiz
L'ex velina Ludovica Frasca: «I feticisti impazziscono per i miei piedi»
In molti si sarebbero offerti di comprare le sue scarpe usate
ROMA - Ludovica Frasca, ex velina di 'Strisica la Notizia', ha raccontato che un nutrito gruppo di feticisti la tempesta di messaggi sui social e le fa richieste molto particolari. La 26enne di origini partenopee in un'intervista rilasciata al p...

ROMA - Ludovica Frasca, ex velina di 'Strisica la Notizia', ha raccontato che un nutrito gruppo di feticisti la tempesta di messaggi sui social e le fa richieste molto particolari. La 26enne di origini partenopee in un'intervista rilasciata al programma radiofonico 'I Lunatici' ha spiegato: «È pieno di gente che mi chiede foto dei piedi. I feticisti impazziscono per i miei piedi. Io sul mio profilo Instagram difficilmente metto foto sexy, sono cresciuta con tre fratelli maschi, sono un maschiaccio, i feticisti si sono appassionati ai miei piedi perché le poche volte che vedono le piantine dei piedi sono delle bellissime piantine dei piedi. Mi hanno chiesto di vendergli le scarpe usate».

La Frasca, che lo scorso anno ha chiuso una lunga relazione con l'attore e presentatore Luca Bizzarri del duo comico Luca e Paolo, oggi sta cercando di intraprendere la carriera di attrice e per questo non vorrebbe essere sempre associata alla sua esperienza nel tg satirico di Canale5. «Preferirei essere ricordata come Ludovica, non come ex velina. Quello è stato un ruolo che mi porto volentieri dietro, è stato il mio battesimo in televisione, ma non mi farebbe piacere averlo tra vent'anni. Invece diventa quasi un aggettivo, verso chi ha fatto la velina c'è un pregiudizio, sto combattendo duramente affinché venga tolto», ha fatto sapere.

«Anche perché poi è un lavoro, Striscia va in diretta dal lunedì al venerdì, alla figura delle ragazze c'è un sacco di attenzione, si fanno tante prove, c'è tanto da fare, era un lavoro vero, quando senti questa accezione della velina come la ragazza bella che non fa niente ti viene rabbia», ha poi aggiunto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE