Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Unione Verzaschese pronta per le elezioni

Presentata la lista per le prossime Comunali per il Municipio e il Consiglio comunale
Unione Verzaschese
Unione Verzaschese pronta per le elezioni
Presentata la lista per le prossime Comunali per il Municipio e il Consiglio comunale
VALLE VERZASCA - In vista dell'appuntamento con le urne la lista civica Unione Verzaschese, attualmente forte di 4 municipali e 13 consiglieri comunali in carica, comunica che rinnova il suo impegno in favore della cittadinanza verzaschese.«L'Unione...

VALLE VERZASCA - In vista dell'appuntamento con le urne la lista civica Unione Verzaschese, attualmente forte di 4 municipali e 13 consiglieri comunali in carica, comunica che rinnova il suo impegno in favore della cittadinanza verzaschese.

«L'Unione Verzaschese è mossa da una forte spinta propositiva che la porta con entusiasmo a guardare verso il futuro per una valle vivibile ed in continua crescita. Il lavoro svolto negli ultimi quattro anni ha portato a molti risultati tangibili e all'avvio di altri progetti più articolati attualmente in via di realizzazione», afferma in nota lo schieramento.

Per la carica di municipale si ripresentano Ivo Bordoli, Pierangelo Mocettini (rispettivamente attuale sindaco e vicesindaco), Claudio Scettrini e Franco Lanini. A completare il quintetto, l'attuale consigliera comunale Sheila Cappelletti.

Per quanto riguarda il Consiglio comunale, i candidati sono 20.

.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE