Cerca e trova immobili
ORIGLIO

Il gruppo UDC-Lega di Origlio si presenta

I candidati per le comunali del 18 aprile saranno 11
archivio
Il gruppo UDC-Lega di Origlio si presenta
I candidati per le comunali del 18 aprile saranno 11
Il gruppo UDC-Lega di Origlio (Lista N° 2) presenta le sue liste per le prossime elezioni comunali del 18 aprile.
Per la prossima legislatura, la lista è composta da uomini e donne, persone con pluriennale esperienza in Consiglio Comunale e candidati che hanno scelto il gruppo per presentarsi per la prima volta alle elezioni, creando così un perfet...

Per la prossima legislatura, la lista è composta da uomini e donne, persone con pluriennale esperienza in Consiglio Comunale e candidati che hanno scelto il gruppo per presentarsi per la prima volta alle elezioni, creando così un perfetto mix di esperienza e rinnovamento.

Forte di una squadra con rappresentanti di tutte le età e variegata dal punto di vista della formazione e professione esercitata dai candidati, l’obbiettivo sarà la conquista del secondo seggio di Municipale, con la volontà di ridare a Origlio la giusta dimensione e collocazione nella realtà regionale, partendo da una maggiore considerazione per la volontà e le esigenze dei suoi cittadini.

In lista per il Municipio:
Simone Reinhardt-Bosia (UDC - Municipale uscente)
Sergio Puddu (UDC - Consigliere comunale)
Patrizia Paris (Lega)

In lista per il Consiglio Comunale:
Daniel Bianchi (Lega)
Andrea Bocchia (UDC)
Marco Castelli (UDC)
Tiziano Curti (UDC)
Marzio Minotti (Lega)
Verena Minotti (Lega)
Patrizia Paris (Lega)
Simone Pfyl (Lega)
Sergio Puddu (UDC)
Simone Reinhardt-Bosia (UDC)
Marco Sangiorgio (UDC)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE