Il gruppo UDC-Lega di Origlio si presenta

I candidati per le comunali del 18 aprile saranno 11
Il gruppo UDC-Lega di Origlio (Lista N° 2) presenta le sue liste per le prossime elezioni comunali del 18 aprile.
I candidati per le comunali del 18 aprile saranno 11
Il gruppo UDC-Lega di Origlio (Lista N° 2) presenta le sue liste per le prossime elezioni comunali del 18 aprile.
Per la prossima legislatura, la lista è composta da uomini e donne, persone con pluriennale esperienza in Consiglio Comunale e candidati che hanno scelto il gruppo per presentarsi per la prima volta alle elezioni, creando così un perfetto mix di esperienza e rinnovamento.
Forte di una squadra con rappresentanti di tutte le età e variegata dal punto di vista della formazione e professione esercitata dai candidati, l’obbiettivo sarà la conquista del secondo seggio di Municipale, con la volontà di ridare a Origlio la giusta dimensione e collocazione nella realtà regionale, partendo da una maggiore considerazione per la volontà e le esigenze dei suoi cittadini.
In lista per il Municipio:
Simone Reinhardt-Bosia (UDC - Municipale uscente)
Sergio Puddu (UDC - Consigliere comunale)
Patrizia Paris (Lega)
In lista per il Consiglio Comunale:
Daniel Bianchi (Lega)
Andrea Bocchia (UDC)
Marco Castelli (UDC)
Tiziano Curti (UDC)
Marzio Minotti (Lega)
Verena Minotti (Lega)
Patrizia Paris (Lega)
Simone Pfyl (Lega)
Sergio Puddu (UDC)
Simone Reinhardt-Bosia (UDC)
Marco Sangiorgio (UDC)





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!