Corsa a 35 per Muralto

Ordine e Progresso e Indipendenti schierano i candidati
MURALTO - Il gruppo Ordine e Progresso e Indipendenti ha presentato i suoi candidati per il Consiglio comunale e il Municipio di Muralto. La lista punta tutto su un programma di «vicinanza e prossimità», ma anche sulla sicurezza e il mantenimento del moltiplicatore all'80 per cento.
Cinque i candidati al Municipio, (da sinistra a destra nella foto allegata) Stefano Gilardi (sindaco uscente); Annamaria Sury (vicesindaco); Renato Canziani (municipale uscente); Leonardo Iampietro (municipale uscente); Adriana Rusconi.
Trenta invece i candidati al Consiglio Comunale. In ordine alfabetico: Francesco Amberg; Brunello Bernasconi; Diana Buetti; Andrea Canziani; Francesco Caroli; Giovanni Caroni; Lorenzo Cassano; Raffaele Dadò; Sandro Dazio; Americo Fernandes; Paco Fidanza; Timoty Fornera; Gabriele Gilardi; Martin Gilgen; Valentina Gjorgjievska; Sunamita Heinkel; Hirad Houshmand; Leonardo Iampietro; Marina Knoepfli; Christian Mazzi; Maria Muraco; Stojan Muratov; Andrea Pedrazzini; Tiziana Rusca; Adriana Rusconi; Laura Spacca; Edgar Stemich; Martin Stoilkov; Federico Zgraggen; Daniele Zuppardo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!