Cerca e trova immobili
MURALTO

Corsa a 35 per Muralto

Ordine e Progresso e Indipendenti schierano i candidati
foto Ordine e Progresso
Corsa a 35 per Muralto
Ordine e Progresso e Indipendenti schierano i candidati
MURALTO - Il gruppo Ordine e Progresso e Indipendenti ha presentato i suoi candidati per il Consiglio comunale e il Municipio di Muralto. La lista punta tutto su un programma di «vicinanza e prossimità», ma anche sulla sicurezza e ...

MURALTO - Il gruppo Ordine e Progresso e Indipendenti ha presentato i suoi candidati per il Consiglio comunale e il Municipio di Muralto. La lista punta tutto su un programma di «vicinanza e prossimità», ma anche sulla sicurezza e il mantenimento del moltiplicatore all'80 per cento.

Cinque i candidati al Municipio, (da sinistra a destra nella foto allegata) Stefano Gilardi (sindaco uscente); Annamaria Sury (vicesindaco); Renato Canziani (municipale uscente); Leonardo Iampietro (municipale uscente); Adriana Rusconi.

Trenta invece i candidati al Consiglio Comunale. In ordine alfabetico: Francesco Amberg; Brunello Bernasconi; Diana Buetti; Andrea Canziani; Francesco Caroli; Giovanni Caroni; Lorenzo Cassano; Raffaele Dadò; Sandro Dazio; Americo Fernandes; Paco Fidanza; Timoty Fornera; Gabriele Gilardi; Martin Gilgen; Valentina Gjorgjievska; Sunamita Heinkel; Hirad Houshmand; Leonardo Iampietro; Marina Knoepfli; Christian Mazzi; Maria Muraco; Stojan Muratov; Andrea Pedrazzini; Tiziana Rusca; Adriana Rusconi; Laura Spacca; Edgar Stemich; Martin Stoilkov; Federico Zgraggen; Daniele Zuppardo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE