Cerca e trova immobili
BRUSINO ARSIZIO

Le conferme del gruppo Socialista e Indipendenti

L’attuale vicesindaco Alberto Rossi, dopo 17 anni nell’esecutivo, ha deciso di presentarsi solo in Consiglio comunale
TiPress - foto d'archivio
Le conferme del gruppo Socialista e Indipendenti
L’attuale vicesindaco Alberto Rossi, dopo 17 anni nell’esecutivo, ha deciso di presentarsi solo in Consiglio comunale
BRUSINO ARSIZIO - Solo conferme per il Gruppo socialista e Indipendenti, che ripresenta gli stessi candidati dello scorso anno. Una lista che punta a mantenere e rafforzare le posizioni sia nell’Esecutivo che nel Legislativo. Il Gruppo Socialis...

BRUSINO ARSIZIO - Solo conferme per il Gruppo socialista e Indipendenti, che ripresenta gli stessi candidati dello scorso anno. Una lista che punta a mantenere e rafforzare le posizioni sia nell’Esecutivo che nel Legislativo.

Il Gruppo Socialista e Indipendenti di Brusino Arsizio ha depositato le liste per le elezioni comunali del prossimo 18 aprile. Sono confermate le candidature presentate già lo scorso anno.

Per il Municipio il candidato sarà Lucio Negri, 37 anni, educatore, da 9 anni in Consiglio comunale. L’attuale vicesindaco Alberto Rossi, dopo 17 anni nell’esecutivo, ha deciso di presentarsi unicamente per il Consiglio comunale, auspicando cosi un ricambio generazionale all’interno del Municipio.

Per il Consiglio comunale, oltre a Rossi e Negri, saranno in lista le consigliere comunali uscenti Cristina Polli e Corinne Amrein Negri, insieme a Massimo Ferrari, alla prima esperienza elettorale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE