Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un cameo di Meghan Markle ne "I Simpson"?

«Se ci stai leggendo, facci una chiamata» afferma Al Jean
KEYSTONE
Meghan Markle potrebbe avere un cameo ne "I Simpson"?
Un cameo di Meghan Markle ne "I Simpson"?
«Se ci stai leggendo, facci una chiamata» afferma Al Jean
LOS ANGELES - Il produttore esecutivo de "I Simpson" vorrebbe che Meghan Markle si unisse allo show. Al Jean, da molti anni responsabile della storica serie animata, ha dichiarato nel corso di un'intervista a Radio Times che la possibilità di ...

LOS ANGELES - Il produttore esecutivo de "I Simpson" vorrebbe che Meghan Markle si unisse allo show.

Al Jean, da molti anni responsabile della storica serie animata, ha dichiarato nel corso di un'intervista a Radio Times che la possibilità di avere la duchessa di Sussex per un cameo lo stuzzica molto. «Abbiamo parlato di Harry e Meghan. Ho sentito che vuole fare dei lavori di doppiaggio. Se ci stai leggendo, facci una chiamata» ha concluso Jean.

Un paio di mesi fa si era sparsa la voce che Meghan avrebbe siglato un accordo di doppiaggio con la Disney, in cambio di una donazione a un ente benefico. Ora che la coppia non gode più dei privilegi dello status di reali senior, lei e Harry stanno valutando vari possibili lavori e un ritorno della 38enne nel mondo del cinema e della tv appare molto probabile.

La storia de "I Simpson" è stracolma di celebrità che si sono prestate per un'apparizione speciale: da Elon Musk a Pharrell Williams, da Glenn Close a Stephen Hawking.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE