No, "Wonder Woman 1984" non andrà direttamente in streaming

La Warner Bros. non vuole che il film con Gal Gadot non abbia un'uscita nelle sale
La Warner Bros. non vuole che il film con Gal Gadot non abbia un'uscita nelle sale
LOS ANGELES - "Wonder Woman 1984" non sarà lanciato direttamente in streaming, come si era vociferato nelle scorse ore, ma avrà un'uscita regolare nei cinema - una volta terminata l'emergenza.
Lo ha confermato la Warner Bros. a Indiewire. La major ha deciso di non "sacrificare" la possibilità di vedere in sala il nuovo film di Patty Jenkins con Gal Gadot e di non seguire l'esempio di altri colossi dell'industria cinematografica, che hanno deciso per un lancio in streaming delle loro nuove produzioni.
Desta qualche perplessità, però, il non aver annunciato una nuova data di uscita. "Wonder Woman 1984" era originariamente previsto per il 5 giugno. Alla Warner Bros. sono ottimisti in merito alla fine della pandemia oppure una nuova comunicazione arriverà tra qualche giorno o settimana?





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!