Effetto coronavirus, anche il Coachella viene rinviato

I due weekend del festival sono posticipati al prossimo autunno
INDIO - Il grande timore degli organizzatori si è avverato. L’attesissimo appuntamento primaverile con il Coachella è stato posticipato al prossimo autunno a causa della situazione legata all’epidemia di coronavirus che ha iniziato a diffondersi anche negli Stati Uniti.
La conferma - come si legge su Forbes - è arrivata da diverse fonti vicine all’organizzazione e informate sui fatti. Gli appuntamenti previsti per i weekend del 10 e del 17 aprile negli Empire Polo Fields di Indio si spostano così ai fine settimana del 9 e del 16 ottobre.
Nessun fulmine a ciel sereno - La possibilità di cancellare o rinviare l’appuntamento era nell’aria da qualche giorno. La scorsa settimana si era avuta notizia dell’annullamento di un altro grande appuntamento della stagione, ossia l’Ultra Music Festival di Miami (previsto per la seconda metà di maggio). E nel Vecchio Continente c’è il Glastonbury Festival che resta sull’attenti. Per il momento i preparativi sono in corso, ma gli organizzatori stanno monitorando gli sviluppi della situazione coronavirus.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!