Cerca e trova immobili

LUGANOAcrobazie verbali con Ale e Franz

15.03.13 - 09:20
Recital tutto da ridere al Palazzo dei Congressi. Ultimi posti su Biglietteria
None
Acrobazie verbali con Ale e Franz
Recital tutto da ridere al Palazzo dei Congressi. Ultimi posti su Biglietteria

LUGANO - Lo spettacolo che Ale e Franz portano in scena, al Palazzo dei Congressi di Lugano il 21 aprile alle 20:30, è un recital nel quale si alternano i momenti più significativi della loro carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.

 

Sul palco sfileranno i personaggi più amati dal grande pubblico ma anche momenti e personaggi inediti e improvvise improvvisazioni; ogni serata potrebbe quindi risultare differente dall’altra.

 

Questo Recital è un vero e proprio progetto di laboratorio artistico in continua evoluzione pensato per la costruzione di un nuovo futuro spettacolo.

 

Ale e Franz , irresistibili “acrobati verbali”, con le parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato, riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.

 

La comicità di Ale e Franz raccoglie in sé l’antica eredità delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta, sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare l’obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE