Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano capitale di Hip Hop e Street dance per un giorno

Dopo il successo delle passate edizioni, l'8 marzo sbarca in Ticino, per la settima volta, l'Hip Hop International Switzerland.
TiPress
Fonte RED
Lugano capitale di Hip Hop e Street dance per un giorno
Dopo il successo delle passate edizioni, l'8 marzo sbarca in Ticino, per la settima volta, l'Hip Hop International Switzerland.
LUGANO - Lugano torna, per un weekend, capitale svizzera di hip hop e street dance. Dopo il successo delle passate edizioni, l'8 marzo sbarca in Ticino, per la settima volta, l'Hip Hop International Switzerland, il campionato nazionale della danza na...

LUGANO - Lugano torna, per un weekend, capitale svizzera di hip hop e street dance. Dopo il successo delle passate edizioni, l'8 marzo sbarca in Ticino, per la settima volta, l'Hip Hop International Switzerland, il campionato nazionale della danza nata negli Stati Uniti. (Prevendita disponibili su Biglietteria.ch)

Il concorso coreografico richiama crew da tutto il Paese, che si sfideranno - a colpi di passi di danza - in diverse categorie (Kids, Varsity, Adults, Minicrew, JV Megacrew e Megacrews). Oltre ai numerosi premi, i vincitori potranno accedere direttamente ai campionati del mondo che si terranno ad agosto 2024 a Phoenix, in Arizona.

L'inizio delle competizioni è previsto per le 13 al Palazzo dei Congressi, dove si potrà assistere un ricco programma che prevede contest, spettacoli, workshop e tanto altro ancora. L'evento rientra nella rassegna promossa dalla città di Lugano "Make Your Move Urban Festival" che continuerà anche domenica con lo spettacolo delle scuole ticinesi e svizzere di street dance. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE