Cerca e trova immobili
CANTONE

Con “Lo specchio di Iyagbon” le Cave di Arzo ritornano teatro

Lo spettacolo co-diretto da Iuri Cainero sarà nella suggestiva location dal 9 al 13 giugno grazie a Cavaviva
Onirykon
Samson Ogiamen e Iuri Cainero.
Con “Lo specchio di Iyagbon” le Cave di Arzo ritornano teatro
Lo spettacolo co-diretto da Iuri Cainero sarà nella suggestiva location dal 9 al 13 giugno grazie a Cavaviva
ARZO - Torna alle Cave di Arzo il suggestivo teatro di Iuri Cainero e della compagnia Onyrikon con “Lo specchio di Iyagbon”. Un viaggio fra musica, danza e suggestioni che vuole esplorare il dilemma etico alla base delle collezioni etnogr...

ARZO - Torna alle Cave di Arzo il suggestivo teatro di Iuri Cainero e della compagnia Onyrikon con “Lo specchio di Iyagbon”.

Un viaggio fra musica, danza e suggestioni che vuole esplorare il dilemma etico alla base delle collezioni etnografiche: tesoro culturale oppure bottino trafugato?

L'opera, realizzato in collaborazione con lo scultore originario del Benin Samson Ogiamien e co-diretta da Beatriz Navarro, sarà ad Arzo dal 9 al 13 giugno (con due date di riserva il 16 e il 17) prima di partire per una tournée europea.

Per le serate, organizzate dall'associazione Cavaviva, la prenotazione è obbligatoria. Per info e iscrizioni, rimandiamo al sito internet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE