Cerca e trova immobili
ZURIGO

I Metallica tornano a Zurigo

Appuntamento tra poco più di un anno, il 27 maggio 2026
DPA
Fonte Ats
I Metallica tornano a Zurigo
Appuntamento tra poco più di un anno, il 27 maggio 2026
ZURIGO - La band metal statunitense Metallica si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 27 maggio 2026 nell'ambito del suo "M72 World tour". I Metallica, che proseguiranno la tournée iniziata nel 2023, hanno annunciato oggi 16 concerti in Euro...

ZURIGO - La band metal statunitense Metallica si esibirà allo stadio Letzigrund di Zurigo il 27 maggio 2026 nell'ambito del suo "M72 World tour". I Metallica, che proseguiranno la tournée iniziata nel 2023, hanno annunciato oggi 16 concerti in Europa, fra cui la data elvetica.

Gli altri 15 concerti sono previsti per i mesi di maggio e giugno del prossimo anno nel Regno Unito e in altri Paesi europei, si legge in una nota odierna dell'organizzatore Live Nation. Oltre allo show di Zurigo, le tappe comprendono l'Italia con un unico concerto a Bologna (3 giugno), la Germania, con due date a Francoforte (22 e 24 maggio) e uno a Berlino (30 maggio).

Nella città sulla Limmat i Metallica si esibiranno con i gruppi spalla Gojira e Knocked Loose.

Il cosiddetto "M72 World Tour" è iniziato ad Amsterdam nell'aprile del 2023. Da allora circa quattro milioni di fan hanno assistito ai concerti, ha indicato l'organizzatore Live Nation. I biglietti verranno messi in vendita venerdì della prossima settimana (30 maggio) e per i membri del fan club già martedì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE