Cerca e trova immobili
LUGANO

Con Vecchioni al Lac, tra silenzio e tuono

Il cantautore italiano sarà giovedì sera al Lac
IMAGO / NurPhoto
Fonte Biglietteria.ch
Con Vecchioni al Lac, tra silenzio e tuono
Il cantautore italiano sarà giovedì sera al Lac
LUGANO - Appuntamento giovedì 3 aprile alle 20.30 al Lac di Lugano con Roberto Vecchioni, che torna a esibirsi in teatro con Tra il silenzio e il tuono Tour, che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario edito da Einaudi. Già dal titolo, auto...

LUGANO - Appuntamento giovedì 3 aprile alle 20.30 al Lac di Lugano con Roberto Vecchioni, che torna a esibirsi in teatro con Tra il silenzio e il tuono Tour, che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario edito da Einaudi.

Già dal titolo, autocitazione di “Chiamami ancora amore”, emerge il rimando autobiografico, insieme all’analisi dei grandi temi che animano la passione dell’autore: la letteratura, la filosofia, la musica e il cinema. Dopo la prima parte dedicata ai brani dell’ultimo album “L’Infinito”ci sarà spazio per alcuni classici del repertorio del cantautore.

Roberto Vecchioni è accompagnato sul palco dalla “band storica” costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Informazioni e prevendita sul sito del Lac.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE