A Besso ritorna a suonare il Jazz

Il mitico Jazz in Bess ritorna in attività dopo la chiusura per il Covid-19 con l'irlandese Naomi Berril
Il mitico Jazz in Bess ritorna in attività dopo la chiusura per il Covid-19 con l'irlandese Naomi Berril
LUGANO - Riapre i battenti il club preferito dei jazzofili luganesi (e non solo): Jazz in Bess, infatti, ritorna a proporre concerti dopo lo stop forzato per l'emergenza coronavirus e le vacanze estive.
Sul palco, questo sabato 19 settembre, ci sarà la polistrumentista e violoncellista irlandese Naomi Berrill. A Lugano porterà soprattutto brani dal suo recente album "Suite Dreams", un viaggio fra, e oltre, i generi più disparati: dal folk passando per il jazz e la classica.
Jazz in Bess, comunica l'associazione, si presenterà in «una sede rinnovata ed accogliente, nel rispetto delle attuali norme sanitarie». Da segnalare che all'entrata dovrà essere compilato un modulo di autocertificazione sanitaria (che può essere scaricato dal sito).
Vista la capienza limitata, la prenotazione è consigliata.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!