Cerca e trova immobili
CANTONE

Gli spettacoli di Cavaviva, dritti dritti a casa vostra

Grazie allo streaming e all'iniziativa dell'associazione alla quale hanno già aderito diversi grandi nomi
Tipress
Gli spettacoli di Cavaviva, dritti dritti a casa vostra
Grazie allo streaming e all'iniziativa dell'associazione alla quale hanno già aderito diversi grandi nomi
ARZO - Non si terrà il Cavea festival ma ci sarà comunque un'occasione per apprezzare musica e spettacoli dalle cave di Arzo durante l'emergenza Covid-19. Nasce in fatti "Mi Cava es tu Casa", un'iniziativa che porta arte e musica dalla ...

ARZO - Non si terrà il Cavea festival ma ci sarà comunque un'occasione per apprezzare musica e spettacoli dalle cave di Arzo durante l'emergenza Covid-19. Nasce in fatti "Mi Cava es tu Casa", un'iniziativa che porta arte e musica dalla cava dei marmi arzesi... proprio a casa vostra.

La chiave, è quella dello streaming che proporrà «spettacoli, concerti e performance» di «almeno due artisti a settimana» sui canali Instagram e Facebook dell'associazione. I contributi verranno girati «nel suggestivo anfiteatro naturale delle Cave di Arzo in tutta sicurezza» e poi trasmessi a partire da maggio.

Fra i nomi che hanno già dato l'ok troviamo importanti realtà momò come Vad Vuc (che sono usciti da poco con un pezzo nuovo) e Make Plain. «Non solo lo spirito giusto con cui ripartire, ma anche per gridare al pubblico che uniti ce la faremo», conferma proprio il frontman dei Vad Vuc, Cerno.

Prevista anche una raccolta fondi per gli artisti, particolarmente toccati da questo momento difficile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE