Cerca e trova immobili
CANTONE

Vallemaggia Magic Blues: l'annuncio del programma e l'avvio della prevendita slittano ad aprile

Gli organizzatori prendono tempo a causa dell'emergenza coronavirus
Foto Bazzo
Gli organizzatori di Vallemaggia Magic Blues hanno deciso di posticipare l'annuncio del programma 2020 e l'avvio delle prevendite.
Vallemaggia Magic Blues: l'annuncio del programma e l'avvio della prevendita slittano ad aprile
Gli organizzatori prendono tempo a causa dell'emergenza coronavirus
MAGGIA - I preparativi per la 19esima edizione del “Vallemaggia Magic Blues” continuano a pieno ritmo, nonostante l'emergenza coronavirus che è diventata planetaria. Gli organizzatori comunicano che l'edizione 2020 del festival mus...

MAGGIA - I preparativi per la 19esima edizione del “Vallemaggia Magic Blues” continuano a pieno ritmo, nonostante l'emergenza coronavirus che è diventata planetaria.

Gli organizzatori comunicano che l'edizione 2020 del festival musicale si svolgerà, sotto lo slogan "Absolutely magic", dal 10 luglio al 6 agosto. Come da tradizione il via è previsto a Brontallo e la conclusione, dopo dieci intense serate di musica, sarà nella piazza di Maggia.

«Il programma è definito e pronto» aggiunge il co-fondatore e promoter Fabio Lafranchi. «Purtroppo a causa della situazione che si è creata con il coronavirus abbiamo deciso di posticipare l'annuncio e l'apertura delle prevendite (previsto come tutti gli anni verso la fine di marzo) a fine aprile».

«In questo particolare momento un pensiero va alle famiglie e alle ditte toccate e a tutti gli eventi sportivi e culturali che hanno dovuto essere annullati. Vi ringraziamo di nuovo per il prezioso sostegno. Anche se la situazione è molto critica, rimaniamo fiduciosi e in attesa (speriamo) di buone notizie». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE