Cerca e trova immobili

LUGANO4 Christmas Event da non perdere al Temus

22.12.15 - 12:00
Una settimana di divertimento nel locale di Serocca d’Agno
4 Christmas Event da non perdere al Temus
Una settimana di divertimento nel locale di Serocca d’Agno

LUGANO - La settimana di Natale è ricca al Temus che già giovedì 24, dalle 21.00 alle 4.00, propone in console DJ Lele con tutte le hit di ieri e di oggi.

Come da tradizione, il 25 dicembre verrà proposto il karaoke di Natale. Presenta Dedo, mentre in consolle ci sarà DeeJay Miko. Questo speciale avvenimento è rivolto a quelle persone che non amano gli eventi mondani "perché questa è una serata che rispecchia il senso di questa festa, dove tutti, sia chi ha scoperto il Temus da poco sia gli abitué, che hanno frequentato il locale fin dai primi anni di apertura, si ritrovano formando una vera e propria grande famiglia! L'occasione perfetta per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegra compagnia!".

Dopo il Karaoke di Natale, la direzione artistica del Temus ha scelto una dance band rock’n’ska. Sabato 26 dicembre la serata sarà animata dagli Skazzati, gruppo che ormai suona da 16 anni e che dopo vari avvicendamenti, un periodo di pausa e una reunion, è tornato al live più carico di prima. Punto di forza oltre alla passione per la musica è l'amicizia che lega i componenti da ormai 16 anni. Il genere ovviamente è lo ska con brani propri e cover, ma lo spettacolo live saltella dai Rancid ai Blues Brothersstrizzando l'occhio alla musica dance e a Renato Carosone. Alle spalle hanno la registrazione di un album dal titolo Skacciapensiero, due video e numerosi live. Tra i tanti hanno aperto il concerto di Radici nel cemento e suonato in lungo e in largo per le province di Como e Varese. Vantano inoltre live in Umbria, Valtellina e Svizzera.

Domenica 27 dicembre ritorna il grande party anni 90/2000! I Megamax in concerto Tributo a Max Pezzali & 883, con special Guset Eugenio Mori il batterista ufficiale di Max Pezzali.

Il programma:

GIOVEDI 24 DICEMBRE - CHRISTMAS PARTY – DJ LELE - 22.00/4.00 – INGRESSO 10.-

VENERDÌ 25 DICEMBRE – IL KARAOKE DI NATALE - 22.00/4.00 – INGRESSO 10.-

SABATO 26 DICEMBRE – SKA’N’ ROLL – GLI SKAZZATI in concerto - DJ RichHard - 22.00/4.00 – INGRESSO 10.-

DOMENICA 27 DICEMBRE – I LOVE ’90 – MEGAMAX in concerto – Tributo a Max Pezzali & 883 – After party anni 90/2000 Miko Dj! INGRESSO 10.-

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE