Con il limite a 30 persone Cinema in Tasca si farà

Per motivi organizzativi la proiezione di "Parasite" in programma questa sera verrà spostata alla prossima settimana
Per motivi organizzativi la proiezione di "Parasite" in programma questa sera verrà spostata alla prossima settimana
LUGANO - Le precisazioni sulle misure in vigore a livello cantonale, che riportano la partecipazione agli eventi a 30 persone, fanno sì che le proiezioni del mese di novembre della rassegna Cinema in Tasca a Lugano potranno avere luogo.
Per motivi organizzativi la proiezione di "Parasite" che era in programma questa sera verrà spostata alla prossima settimana. Considerando la limitazione a 30 spettatori, per ogni appuntamento oltre a essere confermate le tre proiezioni del mercoledì (ore 15:30, 18:00 e 20:30) verranno aggiunte due proiezioni il giovedì (ore 18:00 e 20:30). Quindi per il mese di novembre questi sono gli appuntamenti confermati:
"Parasite"
mercoledì 18 novembre, ore 15.30, 18.00 e 20.30
giovedì 19 novembre, ore 18.00 e 20.30
"Sorry We Missed You"
mercoledì 25 novembre, ore 15.30, 18.00 e 20.30
giovedì 26 novembre, ore 18.00 e 20.30
Le prenotazioni sono fin d'ora aperte su prenota.lugano.ch. «Vi rendiamo attenti che tutte le prenotazioni effettuate per i film "Parasite" e "Sorry we missed you" sono da considerarsi annullate e da rifare, mentre le prenotazioni per le proiezioni di dicembre restano al momento valide». Per informazioni dettagliate vi invitiamo a consultare il sito www.luganoeventi.ch e i relativi canali social.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!