Cerca e trova immobili
LUGANO

"A Christmas Carol" sta arrivando

Ultimi giorni per acquistare i biglietti dello spettacolo del 4 gennaio 2025
"A Christmas Carol" sta arrivando
COMPAGNIA DELL'ALBA
"A Christmas Carol" sta arrivando
Ultimi giorni per acquistare i biglietti dello spettacolo del 4 gennaio 2025
LUGANO - Manca sempre meno all'appuntamento di "A Christmas Carol - Il canto di Natale", in programma sabato 4 gennaio 2025 alle 17 al Palazzo dei Congressi di Lugano.Il grandissimo classico di Charles Dickens arriva a teatro in versione musical, con...

LUGANO - Manca sempre meno all'appuntamento di "A Christmas Carol - Il canto di Natale", in programma sabato 4 gennaio 2025 alle 17 al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Il grandissimo classico di Charles Dickens arriva a teatro in versione musical, con le meravigliose musiche originali di Alan Menken presentate per la prima volta in Italia. Il protagonista è Roberto Ciufoli, popolare attore di teatro e televisione. «È uno spettacolo che non invecchia: è una vicenda natalizia ed è al contempo una storia di umanità, sentimenti, accoglienza. C'è una condivisione finalmente compresa. E poi c'è il personaggio che interpreto, che mi piace tanto» ci aveva confidato qualche settimana fa.

La vicenda è arcinota (con i tre spiriti del Natale passato, presente e futuro) ma rimane sempre attuale, come il monito del defunto Marley a Scrooge - un invito a cambiare e ad aprirsi al prossimo.

La prevendita è ancora aperta su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE