Cj & Mambolosco per il warm up del Vanilla Club

Sabato 10 settembre una serata speciale, che anticipa la riapertura del 1° ottobre
RIAZZINO - Un'apertura speciale, in vista dell'avvio della stagione in programma per il 1° ottobre. Il Vanilla Club di Riazzino ospita sabato 10 settembre, con inizio alle 23.30, lo show di Cj e Mambolosco.
Il primo è il rapper statunitense che nel 2020 con il singolo “Whoopty”, ha raggiunto la terza posizione della Official Singles Chart britannica e la decima della Billboard
Hot 100 americana. MamboLosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano, originario di Vicenza. Nel 2017 pubblica i primi singoli, tra cui “Guarda come flexo” che riscuote da subito un gran successo e lo stesso anno entra a far parte dell’etichetta Triplosette Ent, con cui fa uscire i singoli “Guarda come Flexo pt.2”, “Bingo” e “Arcobaleno”. Nel settembre del 2019 pubblica il suo primo album ufficiale “Arte”.
Arricchiscono il programma della Main Room DJ Jay-K, The Cabas, Eddie Queen, Christian Cattaneo e Maxi B. Prevendita su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!