Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Cj & Mambolosco per il warm up del Vanilla Club

Sabato 10 settembre una serata speciale, che anticipa la riapertura del 1° ottobre
VANILLA CLUB
Cj & Mambolosco per il warm up del Vanilla Club
Sabato 10 settembre una serata speciale, che anticipa la riapertura del 1° ottobre
RIAZZINO - Un'apertura speciale, in vista dell'avvio della stagione in programma per il 1° ottobre. Il Vanilla Club di Riazzino ospita sabato 10 settembre, con inizio alle 23.30, lo show di Cj e Mambolosco. Il primo è il rapper statuniten...

RIAZZINO - Un'apertura speciale, in vista dell'avvio della stagione in programma per il 1° ottobre. Il Vanilla Club di Riazzino ospita sabato 10 settembre, con inizio alle 23.30, lo show di Cj e Mambolosco.

Il primo è il rapper statunitense che nel 2020 con il singolo “Whoopty”, ha raggiunto la terza posizione della Official Singles Chart britannica e la decima della Billboard
Hot 100 americana. MamboLosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano, originario di Vicenza. Nel 2017 pubblica i primi singoli, tra cui “Guarda come flexo” che riscuote da subito un gran successo e lo stesso anno entra a far parte dell’etichetta Triplosette Ent, con cui fa uscire i singoli “Guarda come Flexo pt.2”, “Bingo” e “Arcobaleno”. Nel settembre del 2019 pubblica il suo primo album ufficiale “Arte”.

Arricchiscono il programma della Main Room DJ Jay-K, The Cabas, Eddie Queen, Christian Cattaneo e Maxi B. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE