Cerca e trova immobili
LUGANO

"Questione in sospeso", due personaggi che nascondono la propria vera essenza

Il nuovo spettacolo del duo Fuorés-Rougier andrà in scena venerdì e sabato al Teatro Foce
RASSEGNA HOME
"Questione in sospeso" in scena venerdì e sabato al Teatro Foce.
"Questione in sospeso", due personaggi che nascondono la propria vera essenza
Il nuovo spettacolo del duo Fuorés-Rougier andrà in scena venerdì e sabato al Teatro Foce
LUGANO - Venerdì 24 e sabato 25 settembre "Questione in sospeso" andrà in scena al Teatro Foce di Lugano, nell'ambito della rassegna Home. Il nuovo spettacolo del duo teatrale formato da René Fourés e Amanda Rougier nasce ...

LUGANO - Venerdì 24 e sabato 25 settembre "Questione in sospeso" andrà in scena al Teatro Foce di Lugano, nell'ambito della rassegna Home.

Il nuovo spettacolo del duo teatrale formato da René Fourés e Amanda Rougier nasce dal conflitto presente nel rapporto tra due personaggi complessi che, oltrepassando i confini tra reale e immaginario, tentano di nascondere la propria vera essenza. Nei momenti in cui cercano una via di scampo, il peso del passato è più presente che mai, come se a ogni istante potesse accadere l’imprevedibile.

Inabissandosi nelle proprie nature diverse, si rispecchiano a vicenda nell’altro, scoprendo molteplici sfaccettature in comune, fino a spogliarsi completamente delle “maschere”. Enigmi che si celano dietro i pezzi di un rompicapo: le parole sono incalzanti e dirette, ma le rivelazioni decisive vengono sempre rinviate, come se i due protagonisti giocassero a nascondino all’interno di un labirinto.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE