Cerca e trova immobili
LUGANO

Demis Fumasoli passa al ForumAlternativo

Il consigliere comunale aveva lasciato lo scorso mese il Partito Comunista
Tipress
Demis Fumasoli passa al ForumAlternativo
Il consigliere comunale aveva lasciato lo scorso mese il Partito Comunista
LUGANO - Dopo aver dimissionato a fine marzo dal Partito Comunista, di cui era stato un militante da sempre nonché membro di direzione (2015-1019), Demis Fumasoli ha aderito al ForumAlternativo (FA).  A darne l'annuncio, con un comunicato...

LUGANO - Dopo aver dimissionato a fine marzo dal Partito Comunista, di cui era stato un militante da sempre nonché membro di direzione (2015-1019), Demis Fumasoli ha aderito al ForumAlternativo (FA).  A darne l'annuncio, con un comunicato stampa, sono Franco Cavalli ed Enrico Borelli del FA: «Demis Fumasoli - scrivono - è una personalità politica ben conosciuta e popolare nel Luganese, ma anche altrove. Il ForumAlternativo si rallegra di poterlo annoverare tra i suoi oltre 250 membri ed è convinto che Demis potrà rappresentare un elemento fondamentale nella costruzione delle attività politiche e sociali, che il FA intende sviluppare a breve scadenza nella Città di Lugano».

Classe 1975,  Demis Fumasoli è imprenditore nell’azienda di famiglia con sede a Cadro, è stato consigliere comunale in quel Comune per due legislature e in seguito, dopo la fusione, è stato eletto in Consiglio comunale a Lugano nel 2013 e rieletto nel 2016, nella lista del PS ma in quota PC.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE