Cerca e trova immobili
LUGANO

Un quarto di secolo di TPL. Mostrato in anteprima il nuovo bus elettrico

L'azienda ha celebrato i suoi 25 anni con una giornata di porte aperte alla Rimessa di Pregassona
TPL
Un quarto di secolo di TPL. Mostrato in anteprima il nuovo bus elettrico
L'azienda ha celebrato i suoi 25 anni con una giornata di porte aperte alla Rimessa di Pregassona

LUGANO - I Trasporti Pubblici Luganesi compiono 25 anni e festeggiano con la popolazione. Oggi si è tenuta una giornata di porte aperte alla Rimessa di Pregassona.

Nel corso della giornata vi sono state varie attività per grandi e piccoli, musica dal vivo e una maccheronata offerta. Con la conduzione della giornalista Sara Bellini, il direttore Roberto Ferroni, ha ripercorso il quarto di secolo dell'azienda e il suo sviluppo.

Grazie ad alcuni stand è stato possibile rivivere la storia dell'azienda e cimentarsi nella guida di un bus al simulatore. Una persona ha vinto, grazie al concorso, un abbonamento Arcobaleno.

Nell'occasione è stato presentato anche il nuovo bus elettrico che sarà in funzione dal 14 dicembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE