Il cadavere in Valle Verzasca è quello di una donna

Si tratta di una 64enne cittadina svizzera, domiciliata nel Canton Zurigo. Ieri l'anticipazione circa il ritrovamento di un corpo, oggi la conferma sull'identità della vittima.
Si tratta di una 64enne cittadina svizzera, domiciliata nel Canton Zurigo. Ieri l'anticipazione circa il ritrovamento di un corpo, oggi la conferma sull'identità della vittima.
VOGORNO - Arriva dalla Polizia cantonale la conferma circa il corpo ritrovato ieri in Valle Verzasca. Le autorità comunicano infatti che venerdì, poco dopo le 17,00 è giunta alla Centrale comune d'allarme (CECAL) una richiesta d'intervento per la presenza di un corpo di una donna su di in un sentiero a Vogorno in zona Pomvégia di Sotto.
64enne cittadina svizzera - Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e la REGA, che non hanno potuto che constatare il decesso della donna. Si tratta di una 64enne cittadina svizzera, domiciliata nel Canton Zurigo. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause del decesso.
Gli approfondimenti - si legge ancora nella nota - finora svolti tendono a escludere l'intervento di terze persone.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!