Cerca e trova immobili
PARADISO

Fiamme nella notte a Paradiso, sessanta persone evacuate

L'incendio è divampato dal balcone di una camera d'albergo in Vicolo Geretta. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.
Rescue Media
Fonte Polizia cantonale
Fiamme nella notte a Paradiso, sessanta persone evacuate
L'incendio è divampato dal balcone di una camera d'albergo in Vicolo Geretta. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

PARADISO - Fiamme nella notte in un albergo in Vicolo Geretta, a Paradiso. L'incendio, come riferito dalla polizia cantonale, è divampato poco prima della una dal balcone di una camera situata al secondo piano. A titolo precauzionale tutto l'edificio è stato evacuato e una sessantina di persone ha dovuto (provvisoriamente) abbandonare le proprie stanze.

Le fiamme, fortunatamente rimaste circoscritte al balcone, sono state domate dai pompieri di Lugano. Non si segnalano né feriti, né intossicati. Tutte le persone evacuate hanno già potuto rientrare in camera.

Oltre ai pompieri, sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale e comunale di Lugano e soccorritori della Croce Verde. Vicolo Geretta è stato chiuso al traffico per alcune ore per permettere lo spegnimento del rogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE