Scontro frontale sulla cantonale, due feriti

Una terza vettura è rimasta coinvolta nell'incidente, avvenuto intorno alle 15
Una terza vettura è rimasta coinvolta nell'incidente, avvenuto intorno alle 15
MELIDE - Due persone sono rimaste ferite, apparentemente in modo non grave, nell'incidente della circolazione avvenuto intorno alle 15 sulla strada cantonale che collega Paradiso e Melide.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media il conducente di una Porsche immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Melide, per motivi da stabilire, è entrato in collisione frontale con una Dacia immatricolata in Grecia, che procedeva in senso opposto. Una terza auto, una Suzuki con targhe ticinesi, che circolava anch’essa indicazione di Paradiso, ha a sua volta tamponato la Dacia.
Il bilancio, come detto, è di due feriti e due occupanti dei veicoli illesi. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori della Croce Verde Lugano con due ambulanze, un’auto medica e il veicolo comando, i pompieri di Melide per la messa in sicurezza della scena e il recupero dei liquidi persi dai veicoli accidentati oltre agli agenti della Polizia cantonale e di quella comunale.
Il tratto di strada tra Paradiso e Melide è stato chiuso per agevolare le operazioni di soccorso e di recupero dei veicoli.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!