Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Lite degenerata: giovane finisce all'ospedale

Episodio violento nel cuore della notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione ferroviaria. Tre i ragazzi coinvolti nella vicenda.
Lettore tio.ch
Lite degenerata: giovane finisce all'ospedale
Episodio violento nel cuore della notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione ferroviaria. Tre i ragazzi coinvolti nella vicenda.
CADENAZZO - Episodio violento nella notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione ferroviaria di Cadenazzo. Attorno alle tre e mezza si sarebbe scatenata un'accesa discussione tra giovani. Diatriba che poi sarebbe sfociata in uno scontro fisi...

CADENAZZO - Episodio violento nella notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione ferroviaria di Cadenazzo. Attorno alle tre e mezza si sarebbe scatenata un'accesa discussione tra giovani. Diatriba che poi sarebbe sfociata in uno scontro fisico. Uno dei giovani è finito all'ospedale in seguito alle ferite riportate.

Le pattuglie della polizia e la vettura dell'ambulanza hanno destato la curiosità di chi transitava lungo la strada cantonale, come si nota da alcune immagini scattate da un passante. Si tratta del secondo episodio violento svoltosi a Cadenazzo nel corso del weekend. Il primo risale alla notte tra venerdì e sabato: anche in quel caso una persona è rimasta ferita.

Qualche chiarimento in più su quanto verificatosi nelle prime ore di domenica arriva dal Servizio comunicazione, media e prevenzione della Polizia Cantonale, sollecitato da tio.ch.

«Domenica 9 febbraio – sottolinea un portavoce – poco prima delle quattro vi è stato un intervento da parte di agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Bellinzona. L'operazione è avvenuta nella zona della stazione ed era relativa a una lite che ha visto coinvolti tre giovani. I protagonisti della vicenda sono stati identificati. Uno di questi è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso in codice verde. Gli accertamenti per stabilire quanto accaduto sono in corso e al momento non rilasciamo ulteriori informazioni». 



🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE