Cerca e trova immobili
CADENAZZO

Rissa nella notte, la Polizia cantonale: «Un litigio e un ferito»

Prima la segnalazione di una rissa e poi l'intervento degli agenti. «Un ragazzo ferito al naso medicato dall'ambulanza».
"Il Ticinese Medio"
Rissa nella notte, la Polizia cantonale: «Un litigio e un ferito»
Prima la segnalazione di una rissa e poi l'intervento degli agenti. «Un ragazzo ferito al naso medicato dall'ambulanza».

CADENAZZO - Due anni fa ci si era spaventati per un brutto episodio di violenza, a causa del quale un uomo aveva rimediato una contusione al capo durante una rissa. Era accaduto nei pressi del capannone di Cadenazzo nel corso della prima delle tre serate del carnevale locale.

E come nel gennaio del 2023 anche quest'anno si è temuto per alcuni istanti che qualcosa di simile potesse essersi ripetuto. Un testimone racconta infatti su Instagram a "Il Ticinese Medio" che venerdì notte due opposti gruppi, una cinquantina di teenager in tutto, si sarebbero affrontati in una rissa, a causa della quale due dei protagonisti sarebbero poi stati medicati da un'ambulanza.

«Confermato l'intervento con più pattuglie»
Interpellata da Tio, la Polizia cantonale conferma l'intervento. «C'è stato ma non è successo niente di che. Siamo stati chiamati per un litigio ma quando siamo arrivati le cose erano già praticamente finite». Poi la precisazione: «L'episodio è avvenuto nei pressi del carnevale», dunque non all'interno della struttura adibita alla festa.

Il ferito
Dal Comando si conferma poi che un ragazzo è stato ferito e medicato da un'ambulanza presente sul posto. «C'è stato un ferimento leggero al naso: il giovane dice di essersi trovato in mezzo e di aver ricevuto un colpo» . Dopo l'indagine avvenuta sul posto, non sono stati constatati reati e non sono state sporte denunce.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE