GAMBAROGNO
Precipitato da una scarpata in moto, così è deceduto il 16enne
Il ritrovamento questa mattina, in zona alpe di Neggia

TiPress
Fonte Red
Precipitato da una scarpata in moto, così è deceduto il 16enne
Il ritrovamento questa mattina, in zona alpe di Neggia
GAMBAROGNO - È uscito di strada mentre affrontava una curva, per poi terminare la sua corsa in una scarpata dopo una caduta di una cinquantina di metri. Così è deceduto A.F., il 16enne del Locarnese oggetto di ricerca da alcuni giorni. ...
GAMBAROGNO - È uscito di strada mentre affrontava una curva, per poi terminare la sua corsa in una scarpata dopo una caduta di una cinquantina di metri. Così è deceduto A.F., il 16enne del Locarnese oggetto di ricerca da alcuni giorni.
Il corpo del giovane - riferisce la Polizia Cantonale - è stato trovato oggi, poco prima delle 10.30, in zona alpe di Neggia in territorio di Gambarogno. Il 16enne, in sella alla sua Kawasaki Z125, stava circolando sulla stráda d'Indéman quando si è verificato l'incidente.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori del Soccorso alpino svizzero (SAS).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!