Fiamme e fumo alla Migros di Massagno

Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche e non si è resa necessaria l’evacuazione degli inquilini.
Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche e non si è resa necessaria l’evacuazione degli inquilini.
MASSAGNO - La notte passata, poco dopo la mezzanotte e mezza, i pompieri del Centro di Soccorso di Lugano sono stati allertati per l’entrata in funzione di un allarme automatico alla Migros di via Besso a Massagno.
Giunti sul luogo hanno verificato che i locali erano invasi dal fumo causato da un incendio che si stava sviluppando nella zona delle casse. Prontamente domate le fiamme in seguito i pompieri hanno provveduto a liberare i vani dal fumo. Nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche nel sinistro e non si è resa necessaria l’evacuazione degli inquilini dello stabile. Sul posto anche la Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso e la Polizia della Città di Lugano per il disciplinamento del traffico.
Durante l’intervento via Besso è stata chiusa. Sarà compito degli specialisti della Scientifica stabilire le cause che hanno generato l’incendio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!