Perde il controllo dell'auto e urta un muro: 78enne in pericolo di vita

L'automobilista avrebbe accusato un malore, sbandando in prossimità di una cappelletta sul territorio di Iragna.
L'automobilista avrebbe accusato un malore, sbandando in prossimità di una cappelletta sul territorio di Iragna.
IRAGNA - Martedì poco dopo le 15.30 in territorio di Iragna vi è stato un incidente della circolazione stradale. In base a una prima ricostruzione fornita dalla Polizia cantonale, un automobilista 78enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese circolava su via della Pietra in direzione di Bellinzona.
Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, forse a causa di un malore, ha invaso la corsia opposta urtando dapprima il muro di una cappelletta ai lati della strada per poi finire la sua corsa in mezzo alla carreggiata. Sul posto oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale del Polo di Biasca, sono intervenuti i pompieri del Centro di soccorso cantonale di Biasca, nonché i soccorritori di Tre Valli Soccorso, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato l'uomo in ambulanza all'ospedale. Il 78enne ha riportato serie ferite tali da metterne in pericolo la vita.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!