Svaligiato un distributore di benzina a Lugano: rapinatore in fuga

L'assalto è avvenuto poco dopo le 22 quando il malvivente ha minacciato una dipendente con un coltello. La polizia cerca testimoni.
LUGANO - Un distributore di benzina a Lugano, di via Giacomo e Filippo Ciani, è stato preso d'assalto questa sera, mercoledì 24 gennaio, da un malvivente. Stando a una prima ricostruzione, un individuo è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con un coltello facendosi consegnare il contenuto della cassa.
Successivamente si è dato alla fuga. Nessuno è rimasto ferito. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano.
I connotati sono i seguenti: ragazzo di circa 18/20 anni, 170 centimetri di altezza, di carnagione chiara, indossava una felpa grigio blu con cappuccio e una cuffia, portava con sé un sacchetto di colore rosso.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!