Intossicati dai farmaci, coppia di anziani morti a Luino

Non è chiaro se i due abbiano agito volontariamente o se si sia trattato di un tragico errore.
LUINO - Una coppia di coniugi, 84 anni lei, 90 anni lui, è morta nel pomeriggio di oggi all'ospedale di Circolo di Varese. Marito e moglie, residenti a Luino (Varese), erano stati ricoverati ieri in condizioni gravissime a causa di un abuso di farmaci.
A dare l'allarme era stata la figlia che, non riuscendo a contattare i genitori, aveva raggiunto la loro abitazione, trovandoli in salotto privi di coscienza. Sul posto erano intervenuti vigili del fuoco, carabinieri della compagnia di Luino e anche l'elisoccorso.
Le condizioni dei due anziani sono apparse da subito estremamente gravi: oggi il tragico epilogo. In corso di accertamento se l'intossicazione da farmaci fatale sia stata volontaria o la tragica conseguenza di un errore. Gli inquirenti hanno già escluso il coinvolgimento di altre persone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!