Cerca e trova immobili
CONFINE

Giovane zurighese ubriaco si sdraia sui binari del treno, lo salva la polizia

Il ragazzo, un 18enne in vacanza con gli amici, a quanto pare aveva alzato un po' troppo il gomito.
Tio/20minuti
Giovane zurighese ubriaco si sdraia sui binari del treno, lo salva la polizia
Il ragazzo, un 18enne in vacanza con gli amici, a quanto pare aveva alzato un po' troppo il gomito.
In quel momento era rimasto da solo, rischiando la vita. Dopo essere stato soccorso è stato portato in ospedale per controlli.
COMO - Aveva alzato un po' troppo il gomito il 18enne svizzero che, ieri sera poco prima di mezzanotte, è stato trovato sdraiato sui binari del treno all'altezza di Piazza del Popolo, a Como. Il giovane, uno zurighese, ha rischiato grosso. Fo...

COMO - Aveva alzato un po' troppo il gomito il 18enne svizzero che, ieri sera poco prima di mezzanotte, è stato trovato sdraiato sui binari del treno all'altezza di Piazza del Popolo, a Como.

Il giovane, uno zurighese, ha rischiato grosso. Fortunatamente è stato notato da alcuni passanti, mentre era praticamente semi svenuto. È stato però l'intervento della polizia locale di Como a metterlo in salvo.

Il 18enne, riferisce il portale Qui Como, si trova in vacanza sul lago di Como assieme a degli amici che, però, in quel momento erano altrove. Con loro, il ragazzo alloggia in una casa vacanza in città.

Dopo l'intervento della polizia, è stato trasferito con un'ambulanza della Croce Rossa all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE