LUGANO
Rogo al White, l'inchiesta si allarga al Cashmere Square
Il gerente del negozio sarebbe anche l'autore di vandalismi presso una sua seconda attività commerciale

Archivio Rescue Media
Rogo al White, l'inchiesta si allarga al Cashmere Square
Il gerente del negozio sarebbe anche l'autore di vandalismi presso una sua seconda attività commerciale
LUGANO - Assieme ad altre quattro persone è indagato per il rogo intenzionale dello scorso febbraio al negozio White in Via Nassa. Ma ora l'inchiesta si allarga a un'altra attività commerciale, situato sempre nella rinomata strada lugan...
LUGANO - Assieme ad altre quattro persone è indagato per il rogo intenzionale dello scorso febbraio al negozio White in Via Nassa. Ma ora l'inchiesta si allarga a un'altra attività commerciale, situato sempre nella rinomata strada luganese: si tratta del Cashmere Square.
Come riferisce oggi la Regione, nell'estate del 2020 il gerente di entrambi i negozi sarebbe infatti stato l'autore di vandalismi: danneggiamenti al Cashmere dovuti a una contesa con la proprietà a causa di pigioni scoperte.
Per quanto riguarda il rogo al White, lo ricordiamo, sarebbe stato appiccato per ottenere un risarcimento milionario dall'assicurazione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!