Cerca e trova immobili
URI / CANTONE

Entra nel Gottardo e ignora 64 volte il semaforo rosso

Un 25enne è stato denunciato. Ha pure invertito il senso di marcia a circa 100 metri dall'uscita di Airolo.
Ti Press (archivio)
Entra nel Gottardo e ignora 64 volte il semaforo rosso
Un 25enne è stato denunciato. Ha pure invertito il senso di marcia a circa 100 metri dall'uscita di Airolo.
I fatti sono avvenuti la scorsa notte mentre il tunnel era chiuso a causa di un trasporto eccezionale.
GÖSCHENEN - Un conducente 25enne, a bordo di un'auto con targhe tedesche, questa notte ha attraversato il tunnel del San Gottardo nonostante fosse temporaneamente chiuso per permettere il passaggio di un trasporto eccezionale. A comunicarlo è...

GÖSCHENEN - Un conducente 25enne, a bordo di un'auto con targhe tedesche, questa notte ha attraversato il tunnel del San Gottardo nonostante fosse temporaneamente chiuso per permettere il passaggio di un trasporto eccezionale. A comunicarlo è la polizia cantonale urana.

Il fatto è accaduto attorno a mezzanotte e mezza, in direzione sud. Il giovane ha guidato praticamente fino al portale di Airolo. A circa 100 metri dall'uscita, ha però fatto inversione a U (sulla doppia linea) ed è tornato in direzione di Göschenen. Nella sua folle azione il 25enne - che nel frattempo è stato denunciato alla Procura - ha ignorato circa 64 semafori rossi.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE