URI / CANTONE
Entra nel Gottardo e ignora 64 volte il semaforo rosso
Un 25enne è stato denunciato. Ha pure invertito il senso di marcia a circa 100 metri dall'uscita di Airolo.

Ti Press (archivio)
Entra nel Gottardo e ignora 64 volte il semaforo rosso
Un 25enne è stato denunciato. Ha pure invertito il senso di marcia a circa 100 metri dall'uscita di Airolo.
I fatti sono avvenuti la scorsa notte mentre il tunnel era chiuso a causa di un trasporto eccezionale.
GÖSCHENEN - Un conducente 25enne, a bordo di un'auto con targhe tedesche, questa notte ha attraversato il tunnel del San Gottardo nonostante fosse temporaneamente chiuso per permettere il passaggio di un trasporto eccezionale. A comunicarlo è...
GÖSCHENEN - Un conducente 25enne, a bordo di un'auto con targhe tedesche, questa notte ha attraversato il tunnel del San Gottardo nonostante fosse temporaneamente chiuso per permettere il passaggio di un trasporto eccezionale. A comunicarlo è la polizia cantonale urana.
Il fatto è accaduto attorno a mezzanotte e mezza, in direzione sud. Il giovane ha guidato praticamente fino al portale di Airolo. A circa 100 metri dall'uscita, ha però fatto inversione a U (sulla doppia linea) ed è tornato in direzione di Göschenen. Nella sua folle azione il 25enne - che nel frattempo è stato denunciato alla Procura - ha ignorato circa 64 semafori rossi.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!