FVR / M. Franjo
Ha rischiato grosso l'automobilista protagonista dell'incidente avvenuto questa sera a Motto.
+15
ACQUAROSSA
06.12.2019 - 21:340
Aggiornamento : 22:45

Schianto a Motto, lo salva il guardrail

Ha rischiato tantissimo l'automobilista protagonista dell'incidente avvenuto in Valle di Blenio: se la protezione avesse ceduto, il suo veicolo sarebbe precipitato nel fiume Brenno

MOTTO - Un incidente della circolazione è avvenuto questa sera - poco dopo le 19.00 - a Motto, sulla strada cantonale della Valle di Blenio.

Un automobilista, che proveniva da Biasca, ha perso la padronanza del proprio veicolo e si è schiantato violentemente contro il guardrail che delimita la carreggiata. Benché piuttosto danneggiata nell'impatto, la protezione ha fortunatamente tenuto, impedendo così all'automobile con targhe ticinesi di finire nel sottostante fiume Brenno.

Un volo di diversi metri che avrebbe sicuramente avuto gravi conseguenze per la salute del guidatore. Al momento si ignora se lo schianto abbia provocato dei feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia cantonale, la carrozzeria di servizio e gli uomini dell'Ufficio delle strade. Questi ultimi hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.

 

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 18 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:17:08 | 91.208.130.87