Cerca e trova immobili
CANTONE

Si masturba tra i cespugli, vicino a dei bambini. Denunciato

È accaduto lungo il fiume Maggia. L'uomo, uno svizzero tedesco, era già stato notato da altri passanti
Fotolia
Si masturba tra i cespugli, vicino a dei bambini. Denunciato
È accaduto lungo il fiume Maggia. L'uomo, uno svizzero tedesco, era già stato notato da altri passanti
LOCARNO - Una semplice passeggiata sull'argine del fiume Maggia si è trasformata, per una mamma e il suo bambino, in uno spettacolo disgustoso che ha richiesto l'intervento della polizia. I fatti, secondo le informazioni giunte in redazione, s...

LOCARNO - Una semplice passeggiata sull'argine del fiume Maggia si è trasformata, per una mamma e il suo bambino, in uno spettacolo disgustoso che ha richiesto l'intervento della polizia. I fatti, secondo le informazioni giunte in redazione, sono avvenuti nel tardo pomeriggio di sabato 14 maggio 2016.

Nascosto tra i cespugli in prossimità del corso d'acqua, un uomo, più che godere del paesaggio circostante, era intento a spiare i passanti. Tra questi anche diversi bambini. E facendo ciò non esitava a masturbarsi. Ma evidentemente non sufficientemente nascosto, tanto da essere scoperto dalla mamma che, prontamente, ha allertato le autorità.

Alcuni agenti, intervenuti sul posto, sono così riusciti a mettere le mani sull'uomo e a portarlo via.

L'intervento è confermato dalla Polizia che, tuttavia, non si sbottona più di tanto. L'uomo, interrogato, è stato denunciato a piede libero per esibizionismo.

Secondo nostre fonti non confermate, lo stesso, uno svizzero tedesco che pare lavori a stretto contatto con minori, sarebbe stato visto più volte nella stessa giornata compiere atti osceni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE