Cerca e trova immobili
BIASCA

Niente stipendi da Airlight

L'assemblea dei dipendenti decide di avviare la messa in mora dell’azienda
tipress
Niente stipendi da Airlight
L'assemblea dei dipendenti decide di avviare la messa in mora dell’azienda
BIASCA - Avevano promesso che avrebbero versato gli stipendi di aprile ai propri dipendenti, ma le promesse dei vertici della Airlight Energy Manufacturing non bastano più ai dipendenti della società di Biasca. È quanto deciso og...

BIASCA - Avevano promesso che avrebbero versato gli stipendi di aprile ai propri dipendenti, ma le promesse dei vertici della Airlight Energy Manufacturing non bastano più ai dipendenti della società di Biasca. È quanto deciso oggi nell'assemblea che ha visto riuniti una trentina di collaboratori che - riferisce la Rsi - hanno deciso per la procedura di messa in mora.

Il termine ultimo dato alla direzione per versare i salari, riferisce il sindacalista UNIA Igor Cima, è scaduto. La procedura formale verrà attivata mercoledì mattina a meno che il denaro, circa 240'000 franchi, oltre a rassicurazioni sul futuro di azienda e dipendenti, non arrivino in giornata.

Federico Micheli, amministratore della società, assicura che i ritardi sono dovuti esclusivamente a «tempi tecnici bancari» e che gli stipendi arriveranno tra mercoledì e giovedì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE