Cerca e trova immobili

LUGANOMax Pezzali alla Resega, consigliati i mezzi pubblici

11.02.14 - 16:21
Casse aperte dalle 18:45 di venerdì 14 febbraio
Ticinonline
Max Pezzali alla Resega, consigliati i mezzi pubblici
Casse aperte dalle 18:45 di venerdì 14 febbraio

LUGANO - In vista del concerto di Max Pezzali, previsto per venerdì 14 febbraio presso la pista di ghiaccio Resega di Lugano, Enjoy comunica che vi saranno 2 casse aperte a partire dalle 18.45. La cassa situata al lato Sud sarà esclusivamente dedicata agli accrediti e a coloro che hanno acquistato il biglietto su Ticketone. Sarà possibile ritirare i biglietti solo tramite un documento ufficiale. Al lato Nord verrà aperta una cassa dove verranno messi in vendita gli ultimi biglietti disponibili.

 

L’apertura porte è prevista per le ore 19.00. È assolutamente vietato entrare nell’area del concerto con materiali contundenti, ombrelli, bibite o qualsiasi altro tipo di oggetto non idoneo allo spettacolo. L’organizzazione si riserva il diritto di effettuare i dovuti controlli.

 

Per coloro che hanno acquistato il pacchetto VIP sarà possibile accedere all’area riservata a partire dalle 19.15. Aperitivo e Standing Dinner si svolgeranno nella VIP area disposta al secondo anello della tribuna EST. Data la grande affluenza di spettatori, per una questione di ordine pubblico, Enjoy consiglia fortemente di raggiungere la Resega coi mezzi pubblici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE