Cerca e trova immobili

LOCARNOI 16 anni di RTF festeggiati tra moda, musica e bodypainting

08.04.13 - 18:01
None
I 16 anni di RTF festeggiati tra moda, musica e bodypainting

LOCARNO - Si è tenuta venerdì sera la festa di compleanno dei 16 anni di Radio Fiume Ticino RFT Music Night, presso il Palazzetto Fevi, che ha visto la partecipazione di numerosi artisti saliti sul palco tra vari momenti di musica, moda, ballo e bodypainting accompagnati dagli animatori di RFT.

La conduzione della serata è stata affidata a Laura Basile e a Riccardo Medri. Lo show è iniziato con un esibizione del Dance Studio Gymnasium di Castione con Nexus Crew e Raw Diamonds Crew e con tagli folli proposti da Be One di Locarno.

 

Sono poi seguite 6 sfilate di alta moda presentate dai membri stilisti di Camera Nazionale della Moda Svizzera. La prima sfilata è stata quella proposta dalla stilista Annarita Mattei con la collezione “Can Fly”. La seconda stilista è stata Manuela Soldati con la collezione “Contrastée”: il giusto equilibrio creato dai contrasti. Subito dopo Fiorenza Rivera ha presentato la collezione "Sophisticated Jungle". Linee essenziali, pulite, una coordinabilità e una coerenza dello stile nei vari capi. S

 

Oltre a ciò vi è stato il flash moda di Swiss Fashion World Icona Svizzera che ha preso capi del Costume Svizzero per rivisitarli in chiave moderna. La serata è andata avanti con la sfilate di tre modelle acconciate da Christian Calzascia e il suo team del Be One di Locarno.

 

In scena si sono alternate diverse band tra cui Royal Frenz, Karma Krew, Sinplus, Vad Vuc e la finalista di The Voice of Switzerland, Iris Moné. Vi è stata pure l’anteprima ufficiale dello Swiss Body Painting Art Festival che si terrà il prossimo autunno a Lugano. Due corpi sono diventate tele su cui sono state dipinte immagini reali e fantastiche a tema musicale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE