Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Lavori in corso, strada chiusa

Parte della strada comunale Via in Paes a Quartino sarà completamente chiusa al traffico veicolare nelle notti tra il 22 e il 26 luglio
Comune di Gambarogno
Fonte red
Lavori in corso, strada chiusa
Parte della strada comunale Via in Paes a Quartino sarà completamente chiusa al traffico veicolare nelle notti tra il 22 e il 26 luglio
GAMBAROGNO - Nelle notti da martedì 22 luglio a sabato 26 luglio, parte della Via in Paes a Magadino (in zona Quartino) sarà completamente chiusa al traffico veicolare in corrispondenza del sottopasso FFS per lo svolgimento di lavori di manutenzion...

GAMBAROGNO - Nelle notti da martedì 22 luglio a sabato 26 luglio, parte della Via in Paes a Magadino (in zona Quartino) sarà completamente chiusa al traffico veicolare in corrispondenza del sottopasso FFS per lo svolgimento di lavori di manutenzione ordinaria al ponte della linea delle FFS.

La chiusura, nei giorni indicati, è prevista tra le 00:15 e le 05.30. Durante tutta la durata del cantiere sarà possibile unicamente il transito pedonale. In caso di condizioni meteorologiche avverse il lavoro sarà automaticamente posticipato al seguente giorno lavorativo utile. L’accesso veicolare alle proprietà private della zona sarà regolarmente garantito accedendo dalle strade comunali alternative presenti in zona.

Inoltre, informano il comune di Gambarogno e l'ex regia federale, tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati della chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE