Cerca e trova immobili
LUGANO

A2 Svincolo di Lugano Sud: traffico privato e bus di linea deviati sul viadotto del Brentino

Disagi in vista a causa dei lavori di risanamento che prenderanno il via il 30 giugno. Si concluderanno nella seconda metà di agosto
Deposit Photos
Fonte Ustra
A2 Svincolo di Lugano Sud: traffico privato e bus di linea deviati sul viadotto del Brentino
Disagi in vista a causa dei lavori di risanamento che prenderanno il via il 30 giugno. Si concluderanno nella seconda metà di agosto

LUGANO - Prenderà avvio il prossimo lunedì 30 giugno la nuova fase dei lavori di risanamento dei manufatti e della pavimentazione stradale presso lo svincolo di Lugano Sud. Durante questa nuova fase – che si concluderà nella seconda metà di agosto – verrà completato il rifacimento della pavimentazione sul manufatto compreso fra l’uscita della A2 (zona McDonald’s) e il cimitero di Paradiso, poiché quella attualmente presente risulta degradata.

Il traffico privato e i bus di linea provenienti dalla strada Paradiso – Carona e diretti a Pambio-Noranco (per la TPL linea 1 per Autopostale linee 431 e 433) dovranno effettuare una deviazione attraverso il viadotto del Brentino (normalmente fuori servizio). Questa deviazione, che sarà opportunamente segnalata, permetterà di limitare eventuali ritardi sui percorsi dei trasporti pubblici.

USTRA, scusandosi per i disagi che questi lavori potrebbero comportare, invita alla prudenza e al rispetto della segnaletica di cantiere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE