Cerca e trova immobili
BLENIO

Sabato apre la nuova piscina pubblica di Olivone

Permetterà all'intera Valle di Blenio di compiere «un passo importante verso un’offerta sempre più completa e attrattiva»
Depositphotos (luckyuran)
Fonte Comune di Blenio
Sabato apre la nuova piscina pubblica di Olivone
Permetterà all'intera Valle di Blenio di compiere «un passo importante verso un’offerta sempre più completa e attrattiva»
BLENIO - Sabato 24 maggio aprirà ufficialmente la nuova piscina pubblica presso il Centro POLI di Olivone. La struttura sarà accessibile alla popolazione dalle 10 alle 19.Questa apertura «rappresenta un momento storico per tutta la regione: si tr...

BLENIO - Sabato 24 maggio aprirà ufficialmente la nuova piscina pubblica presso il Centro POLI di Olivone. La struttura sarà accessibile alla popolazione dalle 10 alle 19.

Questa apertura «rappresenta un momento storico per tutta la regione: si tratta infatti della prima piscina pubblica dell’intera Valle di Blenio» si legge nel comunicato del Comune. Il progetto è nato per rispondere al desiderio della popolazione di poter disporre di uno spazio dedicato al benessere, allo sport e al tempo libero, accessibile a tutti.

La nuova piscina sarà aperta quotidianamente e offrirà un ambiente moderno e accogliente, pensato per famiglie, bambini, giovani, anziani, scuole e turisti. «Sarà un luogo d’incontro e di condivisione, dove trascorrere momenti di relax, praticare il nuoto o semplicemente rinfrescarsi durante le calde giornate estive». La piscina permetterà alla Valle di Blenio di compiere «un passo importante verso un’offerta sempre più completa e attrattiva, a beneficio dell’intera comunità e dei suoi visitatori».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE