Cerca e trova immobili
CHIASSO / LOCARNO

A Chiasso e Locarno Credit Suisse diventa UBS

Da lunedì i collaboratori saranno completamente assorbiti dalle rispettive filiali del colosso bancario
Archivio Ti Press
sede Credit Suisse Chiasso
Fonte UBS
A Chiasso e Locarno Credit Suisse diventa UBS
Da lunedì i collaboratori saranno completamente assorbiti dalle rispettive filiali del colosso bancario
CHIASSO / LOCARNO - È ufficiale. Da lunedì 3 febbraio, i collaboratori Credit Suisse di Chiasso e Locarno saranno assorbiti dalle rispettive filiali UBS. A darne notizia il gruppo bancario elvetico.Per Luca Pedrotti, Direttore Regionale UBS Ticino ...

CHIASSO / LOCARNO - È ufficiale. Da lunedì 3 febbraio, i collaboratori Credit Suisse di Chiasso e Locarno saranno assorbiti dalle rispettive filiali UBS. A darne notizia il gruppo bancario elvetico.

Per Luca Pedrotti, Direttore Regionale UBS Ticino rappresenta «un passo significativo verso la creazione di una banca ancora più forte, vicina alla clientela e ancorata al territorio».

Con l'integrazione, il numero dei dipendenti delle filiali UBS crescerà. A Chiasso se ne conteneranno un centinaio, a Locarno una cinquantina. Nella nota viene inoltre spiegato che le due sedi si presentano con una nuova veste, frutto di recenti aggiornamenti tecnici e logistici realizzati «per garantire ai colleghi di Credit Suisse di operare con la stessa efficienza di sempre e per assicurare la continuità dei servizi ai clienti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE