Cerca e trova immobili
LOCARNO

Centovalli: linea interrotta tra Masera e Domodossola

Occhio alle modifiche previste fino a marzo
TiPress (archivio)
Fonte red
Centovalli: linea interrotta tra Masera e Domodossola
Occhio alle modifiche previste fino a marzo
LOCARNO - A causa di «importanti lavori di costruzione per il miglioramento dell’infrastruttura ferroviaria in prossimità della stazione di Domodossola», la linea Locarno - Domodossola sarà interrotta tra Masera e Domodossola dal 13 gennaio al ...

LOCARNO - A causa di «importanti lavori di costruzione per il miglioramento dell’infrastruttura ferroviaria in prossimità della stazione di Domodossola», la linea Locarno - Domodossola sarà interrotta tra Masera e Domodossola dal 13 gennaio al 14 marzo.

L’orario subirà delle modifiche e verrà adattato come indicato nelle tabelle sottostanti.
- Le corse 34 / 53 e 157 / 76 saranno effettuate da un bus sostitutivo, transitando via Brissago senza effettuare delle fermate intermedie.
- Negli altri casi il treno in partenza da Locarno circolerà fino a Masera (o Trontano), dove ci sarà un servizio con bus sostitutivo fino a Domodossola (l’orario di arrivo a Domodossola è maggiorato di due minuti rispetto al viaggio in treno).
- Le partenze da Domodossola con bus sostitutivo fino a Masera (o Trontano) sono anticipate di due minuti rispetto all’orario regolare.

I posti sul bus sostitutivo sono limitati e pertanto è obbligatoria la prenotazione del posto (gratuita). Sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi. Consigliamo di consultare l’orario online o/e il sito www.vigezzinacentovalli.com prima di ogni partenza. Per informazioni sempre aggiornate, si invita la gentile clientela a consultare l’App Arcobaleno, l’App Mobile FFS o i siti www.fartiamo.ch e www.vigezzinacentovalli.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE