Cerca e trova immobili
LOCARNO

Steve Lee torna sul palco del Moon&Stars

Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio, l'indimenticabile frontman salirà sul palco ancora una volta.
TiPress
Fonte red
Steve Lee torna sul palco del Moon&Stars
Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio, l'indimenticabile frontman salirà sul palco ancora una volta.
LOCARNO - Per i fan dei Gotthard, la novità annunciata dagli organizzatori del Moon&Stars per l'edizione 2025 è di quelle da brivido. Domenica 20 luglio 2025, infatti, il compianto Steve Lee tornerà sul palco di Piazza Grande grazie a un parti...

LOCARNO - Per i fan dei Gotthard, la novità annunciata dagli organizzatori del Moon&Stars per l'edizione 2025 è di quelle da brivido.

Domenica 20 luglio 2025, infatti, il compianto Steve Lee tornerà sul palco di Piazza Grande grazie a un particolare (e tecnologico) tributo alla più grande voce del rock svizzero.

Per l'occasione i Gotthard proporranno dal vivo una nuova edizione del loro leggendario spettacolo del 2005, all'Hallenstadion. Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio, l'indimenticabile frontman salirà sul palco ancora una volta.

Le icone del rock promettono dunque un concerto memorabile durante il quale sarà possibile godersi i loro più grandi successi, onorando allo stesso tempo la straordinaria personalità di Steve Lee.

La prevendita dei biglietti inizia giovedì 5 dicembre 2024 alle ore 12:00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE