Steve Lee torna sul palco del Moon&Stars

Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio, l'indimenticabile frontman salirà sul palco ancora una volta.
Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio, l'indimenticabile frontman salirà sul palco ancora una volta.
LOCARNO - Per i fan dei Gotthard, la novità annunciata dagli organizzatori del Moon&Stars per l'edizione 2025 è di quelle da brivido.
Domenica 20 luglio 2025, infatti, il compianto Steve Lee tornerà sul palco di Piazza Grande grazie a un particolare (e tecnologico) tributo alla più grande voce del rock svizzero.
Per l'occasione i Gotthard proporranno dal vivo una nuova edizione del loro leggendario spettacolo del 2005, all'Hallenstadion. Grazie a una tecnologia LED all'avanguardia e a registrazioni d'archivio, l'indimenticabile frontman salirà sul palco ancora una volta.
Le icone del rock promettono dunque un concerto memorabile durante il quale sarà possibile godersi i loro più grandi successi, onorando allo stesso tempo la straordinaria personalità di Steve Lee.
La prevendita dei biglietti inizia giovedì 5 dicembre 2024 alle ore 12:00.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!