Cerca e trova immobili
MONTECENERI

Auto spinta a mano in galleria: il video

Insolito episodio immortalato da una persona in transito. Coinvolta una vettura probabilmente vittima di una panne.
Auto spinta a mano in galleria: il video
Lettore Tio/20Minuti
Auto spinta a mano in galleria: il video
Insolito episodio immortalato da una persona in transito. Coinvolta una vettura probabilmente vittima di una panne.
MONTECENERI - Nelle situazioni complicate ci si arrangia come si può. E così, nella mattinata di giovedì, è capitato di vedere un'auto spinta a mano dall'interno all'esterno della galleria del Monte Ceneri. L'insolito episodio è stato immortalat...

MONTECENERI - Nelle situazioni complicate ci si arrangia come si può. E così, nella mattinata di giovedì, è capitato di vedere un'auto spinta a mano dall'interno all'esterno della galleria del Monte Ceneri. L'insolito episodio è stato immortalato da una persona in transito, seduta sul sedile del passeggero.

La vettura bianca in questione, con targa italiana, è stata verosimilmente vittima di una panne all'interno del tunnel, mentre circolava in direzione sud. Le immagini la mostrano con i lampeggianti accesi e con due persone che la spingono lungo la corsia di destra momentaneamente chiusa al traffico.

Si intravvede anche un cartello che indica una piazzola d'emergenza e l'uscita autostradale di Rivera. Una sorta di terra promessa che, metro dopo metro, i protagonisti della curiosa vicenda stanno cercando di raggiungere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE