Cerca e trova immobili
CHIASSO

Arriva il rally internazionale del Ticino, chiudono le strade

Tutte le limitazioni in vigore il 27 e il 28 settembre.
Ti-Press (archivio)
Fonte Comune Chiasso
Arriva il rally internazionale del Ticino, chiudono le strade
Tutte le limitazioni in vigore il 27 e il 28 settembre.
CHIASSO - In occasione del 26° Rally Internazionale del Ticino la Polizia comunale di Chiasso Regione ha previsto alcune chiusure stradali.Venerdì 27 settembre 2024, dalle ore 20.00 alle ore 24.00- Balerna: via Passeggiata e via Motta- Novazzano: v...

CHIASSO - In occasione del 26° Rally Internazionale del Ticino la Polizia comunale di Chiasso Regione ha previsto alcune chiusure stradali.

Venerdì 27 settembre 2024, dalle ore 20.00 alle ore 24.00

- Balerna: via Passeggiata e via Motta

- Novazzano: via Passeggiata e via Resiga

Sabato 28 settembre dalle ore 17.30 alle ore 20.30

- Novazzano: via Passeggiata e via Resiga

- Seseglio: via Campagna, e Strada Regina

- Pedrinate: Strada Regina, via al Chioso, via Tinelle e via Oscar Camponovo –

- Chiasso: via Favre.

Per motivi di sicurezza, in entrambe le giornate e negli orari indicati, «l’uso delle stesse strade non sarà consentito ai pedoni. I residenti ubicati nelle zone precluse al traffico sono stati preventivamente informati. Si prega l’utenza di prestare particolare attenzione alla segnaletica, nonché di rispettare le indicazioni fornite dagli agenti e dagli addetti alla sicurezza», fanno sapere dal Comune.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE